Accedi | Crea Account

Fai la scelta:

Da inserire:

McKINLEY Wander-RS Falcon 35 B00TZYWTP6
  • Vent sistema di trasporto con circolazione dell' aria ottimale
  • Ergonomico e spallacci imbottiti
  • Pratico rete elastica per spazio aggiuntivo
  • Lavorazione robusta
  • Volume: ca. 35 L
Visualizza altri dettagli prodotto

Descrizione prodotto

Lo zaino sottile per alpinismo » Falcon 35 « aus der NEU rinnovata serie di McKinley offre funzionalità ad un prezzo imbattibile.
Vent con sistema di trasporto ottimale dell' aria zirkulat ionergo ergonomico e tracolla imbottita eprak di rete elastica per una maggiore stauraumr a lavorazione volume: circa 35 L
Questo zaino 35 L di alta qualità è uno dei modelli più popolari di McKinley e ora è stato sottoposto a una revisione completa. Il sistema di schiena Vent Des » Falcon 35 « è stata ridotta la rete su una piccola superficie d' appoggio e quindi di ottimizzare la circolazione dell' aria. Tracolle ergonomiche in materiale Mesh dedicato 3d anche a temperature molto lunghe gite per un comfort eccellente. Compagno ideale per Alpine e pianura Touren il » Falcon 35 « inoltre speciale tasche laterali, una copertura antipioggia integrata e una possibilità di fissaggio per bastoni da trekking. presso un Tara di circa 840 G, la zaino vanta dimensioni di ca. 47 × 28 × 19.
Cintura addominale: jaboden vano: no Telo antipioggia: jatrage System: ventvo coltello per idratazione: jawander stock: sì
Numero di tasche esterne: 3 numero di tasche interne: 1 chiusura: chiusura accesso: Top di accesso
Colore: nero/nero/rosso
Materiale: